White-Metazode Therapy - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

White-Metazode Therapy

Attività Medicina Olistica

In pratica è una terapia che consiste nella creazione di un rimedio isoterapico vibrazionale(METAZODE Frequenza d'organo), che utilizza informazioni e segnali elettromagnetici provenienti dal soggetto effettuato tramite TEST DIACOM risultando pertanto altamente compatibile con il suo stesso organismo e rispettoso della sua omeostasi.

In sinergia al METAZODE, vengono testate e aggiunte da 1 a 9 gocce di ciascuna
Acqua a LUCE BIANCA (acque mariane) quest’ultime avrebbero il potere vibrazionale di essere in biorisonanza con le 7 frequenze dell’arcobaleno è quindi con i loro relativi colori (Rosso, Arancione, Giallo, Verde, Blu, Violetto, Bianco/Oro). In particolare, il rimedio contenente l’informazione ambientale dell’Acqua dell’luogo di apparizione Mariana(Fatima, Lourdes, Medjougories, San Damiano, Efeso, Montichiari, Santa Maria la fontana, Guadalupe), focalizzerà la sua azione terapeutica su problematiche inerenti quello specifico ambito agendo sulla Corteccia celebrale e sui 3 foglietti embrionali Ectoderma, Endoderma, Mesoderma.
- Si possono così, per esempio, trattare conflitti (sia manifesti che inconsapevoli) legati a persone o cose presenti nell’abitazione, a scuola, sul posto di lavoro, spirituali, genitoriali...ecc.

La metodica WHITE/METAZODE-THETAPY è in grado di far prendere CONSAPEVOLEZZA della propria essenza (
IO ESISTO), mettere in comunicazione il corpo/mente/spirito con l’ambiente in modo “pulito”, cioè non condizionato.
Sarà poi l’organismo stesso, ora in grado di “mettersi in fase” o in risonanza (
AUTOGUARIGIONE) con ciò che è presente attorno a lui e con cui è in costante interazione e interdipendenza, a utilizzare, stavolta nel miglior modo possibile, le informazioni ricevute.

La metodica WHITE/METAZODE-THERAPY è basata sui principi formulati dalla fisica quantistica applicata agli organismi viventi, dimostrata scientificamente dalla
Dott.ssa Enza Ciccolo e dal Dott. Masaru Emoto.

 
Questa metodica non costituisce atto medico e non sostituisce assolutamente le terapie mediche, tutt’altro è un’ottima integrazione o affiancamento come supporto di depurazione degli effetti collaterali dei medicinali.

A chi fosse interessato ad avere le sole Acque Mariane a Luce bianca, portatemi  8  boccettine in vetro da 30ml per riceverle ed informarle gratuitamente.

Test e preparazione della Boccetta  €60
tel. al  Dott. Marco Antonio Arcuti
cell. 338.1348139

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg