SCIO Quantum - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

SCIO Quantum

Medicina Quantica


L’innovazione nella medicina quantistica



Lo SCIO QUANTUM è un nuovo sistema di VALUTAZIONE BIOENERGETICA AVANZATA computerizzato unico al mondo
con lo SCIO: (Scientific Consciounsness Interface Operation System) un dispositivo quantico all’avanguardia per trasmettere frequenze benefiche a corpo-mente-spirito, apportare benessere ed affrontare le sfide del presente sulla salute psico-fisica. Una interfaccia per dialogare con il Superconscio, la Coscienza, come lo definì il suo ideatore (dr Nelson).

IL DISPOSITIVO SCIO QUANTIUM, ti permette di:

–      Ridurre lo stress
–      aumentare la tua concentrazione e chiarezza
–      rafforzare organi e funzioni del corpo
–      aumentare il flusso di energia e guarigione nella tua vita
–      riequilibrare chakra-centraline ormonali
–      riequilibrare mente ed emozioni
–      potenziare i tuoi propositi positivi
–      alleggerire la mente da densità, pesantezze, cupezze, depressioni, ansie
–      “pulire” da interferenze di frequenze negative
–      sostenere, riequilibrare, rafforzare il sistema linfatico, metabolico, gastro-intestinale, ormonale
–      apportare maggiore flusso di energia lungo la colonna vertebrale
–      riequilibrare i meridiani di energia del corpo
–      rafforzare le intenzioni per progetti di vita
–      riequilibrare e bonificare energeticamente ambienti di lavoro e domestici

Cosa puo’ fare per te questo strumento?

Lo strumento è in grado di trasmettere varie correnti di energie correttive (frequenze-informazioni) per aiutare il corpo a stabilire un equilibrio energetico per la salute ed il benessere, incluso identificare dove ci sono blocchi di energia, fare uno zapping di patogeni, stimolare processi riparativi, disintossicare, desensibilizzare da energie di disturbo, ridurre  stress, riequilibrare emozioni,  chakra (centri ormonali), invertire frequenze di stati d’animo negativi in positivi ed affermativi, trasmettere le giuste frequenze di organi nella loro condizione sana, agire sui  punti di agopuntura, drenare ed anche estendersi a campi piu’ psichici e spirituali.

SCIO è anche educazione alla salute di mente-corpo-spirito e puo’ segnalare affermazioni e “consapevolezze” : consigli per eventuali rimedi e cambiamenti di stili di vita. E’ importante rendersi conto che il “processo di guarigione” potrebbe non essere percepito o riconosciuto immediatamente, poiché esso puo’ iniziare interiormente in modo sottile, con piccole reazioni a cascata, che possono portare a significativi cambiamenti. E tutto è ovviamente soggettivo. Nella mia pratica, suggerisco un ciclo di trattamenti di riequilibrio, poichè ciò
può mostrare piu’ benefici che una sola sessione sporadica.


Alcuni feedback (anonimi)  di chi sta facendo o ha fatto i trattamenti a distanza che propongo.

Le esperienze sono ovviamente soggettive; il beneficio e le variazioni di pensiero e approccio al problema e alla propria vita, pero’, sono un valore condiviso da tutti; il trattamento non sostituisce terapie nè analisi e cure mediche:

1) “A livello emotivo sono più tranquilla. Non ho più quegli attacchi di ansia che mi colpivano fino a qualche tempo fa. Ho anche imparato a tollerare le critiche di mia madre, rispondendole con tono molto pacato, perché ho imparato che nessuno è cattivo di fondo ma tutti hanno attraversato o attraversano le loro paure e le loro insicurezze che li portano ad essere arrabbiati, possessivi, invidiosi o egocentrici”.

2) “Io mi sento meglio e volevo anche dirti che la SCIO ci becca davvero pazzesco coglie anche le problematiche che riguardano le persone con cui sono venuta in contatto (l’aborto che segnalavi, per esempio riguardava una collega…non ne sapevo niente, me lo ha confidato solo di recente e dopo il trattamento e l’epatice C … è stata diagnosticata a mia madre..”

3) ” Il mio cane Yorkshire che soffriva spesso di ricurgidi ed aerofagia, sta meglio, meno agitato, gli occhi piu’ vivi… persino il pelo migliore: ma non so se questo è dovuto al trattamento?” (i trattamenti possono essere fatti anche su animali e case/luoghi)

4) Ero andato dal dr. Arcuti con l'intenzione di smettere di fumare “Non so cosa mi abbia fatto" Tornato a casa ho avuto il bisogno di andare a prendere tutti i posaceneri di casa e… di  buttarli via! [fumavo 2 pacchetti al giorno]. Devo ancora capire la cosa… ma mi sendo FELICE di questo passo”

5) Soffrivo di irregolarità mestruale e dolorosa, emicranie ed attacchi d'ira, dopo 4 trattamenti e l'assunzione di Fiori di Australiani mi sento rinata, ciclo puntuale ogni 28gg. Grazie dottore!

6) Soffrivo di prostata ed ogni notte mi alzavo almeno 3-4 volte per urinare con difficoltà. Già dopo la prima seduta le frequenze ad urinare di notte erano scese a 2 al terzo trattamento una volta sola. Ora è un piacere andare in bagno senza sforzi!

7) Problemi di ginocchio destro, ho inviato al dottore una foto mia e del ginocchio per trattamenti a distanza, dopo due trattamenti me lo sento più forte, ho ripreso a fare correre senza problemi. Grazie!

La durata del trattamento è di 1 ora e 30 minuti, può essere fatto direttamente sul paziente con effetto di ELETTROFISIOLOGIA, o a DISTANZA tramite FOTO con effetto RADIONICO QUANTICO.


Il Paziente può continuare la terapia a domicilio portando addosso la BioMagnetic Frequency CARD, una sorta di RADIOFARMACO che trasferisce frequenze armoniche di riequilibrio sugli organi disarmonici.


La presente CARD non sostituisce farmaci chimici o terapia medica ma è coadiuvante a quella  prescritta dal medico curante o specialista.




Per Informazione e trattamenti diretti o a distanza
Dott. Marco Antonio ARCUTI
Medico D.O. Osteopata Posturologo - Esperto in Medicina Quantica Olistica
cell. 338 1348139

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg