Radionica a distanza - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Radionica a distanza

Medicina Quantica

Consiste in un metodo di guarigione vibrazionale a distanza che si serve di particolari strumenti congiuntamente alla facoltà radiestesica, consentendo all’operatore/specialista di portare alla luce la causa ultima dello squilibrio in qualsiasi sistema (umano, animale, vegetale, minerale) nonché di guarirlo, ristabilendone il naturale equilibrio. Aspetto fondamentale, e altrettanto peculiare, della radionica è che lo specialista non necessita della presenza del soggetto/paziente, né per l'analisi né per il trattamento. Sarebbe possibile portate tutto a termine sia che il paziente si trovi nella stanza sia che si trovi dall’altra parte del mondo. Ciò che invece è necessario è il “testimone”, ovvero un qualcosa che appartiene al soggetto (foto, capello, pezzetto di unghia, una goccia di sangue, saliva) per determinarne le condizioni di partenza e, quindi, per dare inizio al trattamento.



Radionica: benefici e controindicazioni

L’analisi radionica
, incentrata sulla sensibilità radiestesica, oltre che su approfondite conoscenze energetiche e talvolta anche esoteriche, consente all’operatore di ottenere un quadro completo delle condizioni fisiche, emozionali ed energetiche di una persona. Lo specialista può ottenere l’analisi dei corpi sottili e dei chakra, delle condizioni psicologiche e di tutta la struttura fisica del soggetto. La possibilità di attestare squilibri non ancora somatizzati o rilevabili fisicamente, rende la radionica fondamentale dal punto di vista preventivo.

La proiezione radionica
viene condotta come l’analisi, quindi a distanza, servendosi del testimone del soggetto, servendosi di speciali grafici o di strumenti radionici su cui vengono fissate le frequenze equilibratrici specifiche. Queste possono essere quelle della struttura energetica/fisica e delle relative malattie, oppure quelle dei rimedi omeopatici, fiori di Bach, pietre, colori, vitamine, condizioni psicologiche, minerali, ormoni, enzimi e così via da poter inviare. È semplice immaginare l’importanza della radionica nei casi di emergenza. Arrestare un’emorragia, limitare uno shock fisico o emozionale, disinfiammare un organo o un nervo, riparare una frattura. Tutto ciò senza nemmeno guardare il soggetto. E, a quanto pare, il beneficio è immediato.

Il trattamento radionico
può essere molto breve, della durata di pochi giorni, oppure più lungo, a seconda della gravità della patologia (2-3 mesi o più). In ogni caso, il paziente non dovrà scomodarsi da casa sua per andare a trovare l’operatore.
E' più che sufficiente avere una FOTO, DATI ANAGRAFICI
per avere una valutazione energetica per poi effettuare dei TRATTAMENTI RADIONICI di RIEQUILIBRIO.


 
Es: Grafico Radionico e Strumento Radionico Qx/SCIO



Radionica per tutti

In linea di massima, sono idonei alla terapia radionica tutti quei casi che hanno eluso ogni altro trattamento allopatico, erboristico, omeopatico e dietetico. In effetti, la radionica è una sorta di “ultima speranza” nei casi più difficili e nelle sindrome più complesse. Tutte le disarmonie possiedono una causa, riconoscibile dalla sua particolare frequenza energetica, ma è anche doveroso far notare che non tutti i soggetti rispondono a questo particolare tipo di trattamento.
Un'apertura mentale verso l'Energie Sottili farà Sì che il trattamento Radionico funzionerà al 100%.

Radionica in AGRICOLTURA e VETERINARIA
La Radionica in Agricoltura e Veterinaria, non ha schemi mentali, funziona benissimo nell'irradiare quelle informazioni vibrazionali a Terreni o Animali che non essendoci "Razionalità", si ha un BIOFEEDBACK positivo e più veloce come tempi di risposta alla risoluzione del problema riscontrato.

 





Per Analisi Radioniche a distanza
potete chiamarmi al 338 1348139
o inviandomi un richiesta per email: marco.arcuti@gmail.com

Dott. Marco Antonio ARCUTI
Operatore Radionico Diplomato SIR


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg