NMT-Tecn.NeuroModulazione - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

NMT-Tecn.NeuroModulazione

Tecnica di NeuroModulazione
Psicologia Quantistica


metodo Feimberg

Partecipare alla formazione N.M.T. tenuta proprio da Leslie Feinberg, è stata un’esperienza straordinaria.

Durante i corsi ha dato ampiamente dimostrazione dell’efficacia della NMT risolvendo sotto i nostri occhi



allergie comuni e da shock anafilattico, dolori, problematiche psichiche...etc

Vi propongo così la tecnica di neuromodulazione che ho appreso, perché gli effetti che ho visto e che Feinberg ci ha mostrato al corso mi convincono che è una tecnica di GUARIGIONE
molto valida.


nella Foto giù: MarcoAntonio Arcuti e Leslie Feinberg.
corso fatto a Roma febbraio 2012


Guarigione - Crescita - Trasformazione



La NMT porta rapidamente sollievo a:

  •   Punti elenco Allergie alimentari ed ambientali    

  •   Punti elenco Sindromi da dolore acuto e cronico    

  •   Punti elenco Traumi emotivi e psicologici

  •   Punti elenco Stress e fatica

  •   Punti elenco Patologie autoimmuni e infiammatorie

  •   Punti elenco Infezioni croniche, acute e subcliniche

  • e molto altro ancora....


Lo sviluppo della NMT
NMT - Il Metodo Feinberg, riconosciuto come metodo di medicina alternativa altamente sicuro ed efficace, è stato sviluppato dal
Dr. S. Leslie Feinberg, DC nel 2002.

Molte migliaia di persone in tutto il mondo si sono rivolte alla NMT per alleviare il dolore, il fastidio di allergie e malattie autoimmuni come l’artrite, il morbo di Crohn, la sindrome dell’intestino irritabile, il lupus, la miosite, la sclerodermia, e altre condizioni infiammatorie acute e croniche.

L’obbiettivo principale della NMT system è quello di ottimizzare la risposta del sistema immunitario contro i microrganismi che causano la malattia e di stimolare la flora batterica necessaria per la salute dell’apparato digerente, delle vie respiratorie e della pelle.

La NMT è un test energetico. La sua sensibilità è molto alta. Permette al corpo di avere consapevolezza della presenza di agenti patogeni, prima ancora che diventino così numerosi da essere rilevati dagli esami di laboratorio standard.

La NMT è anche uno strumento estremamente efficace per affrontare i dolori di vecchia data, emotivi, psicologici e fobie. Nei pazienti con dolore cronico, spesso avviene una riduzione o addirittura l’eliminazione completa del dolore dopo pochi minuti di trattamento NMT.

Molti pazienti hanno trovato una risoluzione positiva ai loro problemi di salute con la NMT quando le cure mediche convenzionali e altri tipi di medicine complementari o alternative si sono dimostrati inefficaci.

Il significato della Medicina Informativa

La base informativa dei disturbi e delle malattie, può a volte essere semplice, ma nonostante ciò essere trascurata e diventare ostacolo alla guarigione. L'NMT è meglio descritta come “Medicina Informativa”
, perché lavora per identificare e correggere le fonti informative della malattia scritte nel DNA: la confusione che può interrompere i nostri meccanismi innati di guarigione.

Molte persone credono che la malattia provenga da qualche afflizione esterna che attacca brutalmente la nostra mente-corpo. L'NMT crede che la malattia è il risultato inevitabile di confusione d’informazione e di guasti nei sistemi responsabili della regolazione delle funzioni del corpo. Tali guasti rendono i sistemi incapaci di produrre e/o mantenere l’equilibrio interno del corpo e lo stato che il benessere richiede.

Un buon esempio di questo è
l’allergia alimentare. In questa patologia il sistema immunitario è così confuso che il corpo si danneggia (si autodanneggia) con una reazione sbagliata riguardo ad un alimento che dovrebbe invece vedere come nutrizione benefica, come cibo che gli fa bene.

Da questo punto di vista la malattia o il  dis-agio avviene per default quando la mente-corpo non è sufficientemente consapevole (non ha abbastanza informazioni) delle sue condizioni interne e dei requisiti necessari per la guarigione.

La mente-corpo è un sistema di auto-correzione, che cerca sempre di trovare e mantenere uno stato di equilibrio interno nel quale è possibile avere vitalità e ottima salute.

La mente-corpo è un insieme integrato di 50 trilioni di cellule che si organizzano in vari tessuti, organi, strutture e sistemi del nostro corpo. L’intelligenza si trova ad ogni livello dell’organizzazione mente-corpo: dal DNA della prima cellula da cui la vita comincia, alla memoria e alle strutture di elaborazione delle informazioni di ogni cellula del corpo; dalle reti neurologiche degli organi e dal sistema nervoso autonomo al livello superiore di elaborazione delle informazioni del cervello. Quest’intelligenza include sia la mente cosciente, il conscio, che ci fornisce la consapevolezza necessaria per interagire con le persone e gli eventi nel nostro ambiente, sia l’oltre conscio, l’inconscio, che ha il compito di governare tranquillamente il corpo interno, senza distrarre la mente cosciente dalle sue responsabilità.

L’obiettivo clinico della NMT riguarda il sistema oltre conscio perché è lì che vengono determinate le varie funzioni del corpo.

NMT utilizza una forma unica di
test dinamici kinesiologici a risposta muscolare (noto anche come MRT).

Noi applichiamo il protocollo NMT per allenare la mente-corpo a raggiungere lo stato informazionale più valido e completo, necessario per liberare la nostra naturale capacità di guarire. Ogni funzione del corpo nasce come un’istruzione, una serie d’informazioni che vengono trasmesse alle cellule responsabili per svolgere quella funzione, innescando l’attivazione e quando necessario la disattivazione di tali funzioni. Ogni disfunzione del corpo è inevitabilmente dovuta alla presenza d’informazioni errate, diffuse nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

Ogni persona è unica nel proprio patrimonio genetico, vista la gamma di possibilità fisiologiche di cui la mente-corpo è capace. Ogni persona porta anche gli effetti compromettenti di malattie precedenti, traumi e dell’invecchiamento.

Professionisti esperti utilizzano la NMT come strumento per valutare tutti questi fattori e ottimizzare le risorse del corpo per ritrovare il benessere.

NMT: un protocollo unico, potente e scientifico per promuovere la guarigione

Il sistema mente-corpo è stato creato con un’intelligenza incredibile che permette di produrre un essere umano. Inizialmente è formato da una singola cellula. In seguito giunge ad essere costituito da migliaia di miliardi di cellule  perfettamente comunicanti fra loro capaci di curare il corpo e mantenerne la vitalità per tutta la sua durata. Quando questa comunicazione fallisce, l’operatore NMT, grazie al sistema NMT, entra in un dialogo terapeutico con la mente-corpo del cliente.

NMT utilizza speciali sequenze di domande e dichiarazioni correttive organizzate in schemi terapeutici chiamati percorsi clinici NMT. Ognuno di questi percorsi è una finestra in una determinata area di funzione del corpo. Poiché il sistema NMT è eccezionalmente completo, ci sono diversi percorsi clinici NMT  per affrontare quasi ogni tipo di problema di salute.

Durante una sessione, i professionisti NMT selezionano i percorsi clinici NMT da utilizzare secondo le priorità che la mente-corpo del cliente riconosce come più efficaci. Nelle sessioni successive viene valutato quanto bene il cliente ha risposto alle sessioni precedenti e  determinato il trattamento prioritario da seguire per continuare il processo NMT.

Traumi, infezioni, tossine, fattori di stress emotivo, fisico, chimico, malnutrizione, sono alcune delle sfide che possiamo incontrare nella vita di tutti i giorni. Il supporto nutrizionale, la dieta e l’esercizio fisico sono tutti fattori importanti che contribuiscono a promuovere la guarigione e prevenire le malattie. I professionisti NMT spesso li raccomandano come parte del loro trattamento.

Una cura medica convenzionale può essere necessaria, specialmente per sostenere le condizioni di emergenza.

Infatti il sistema NMT è complementare e di supporto alle cure mediche, spesso utilizzato come uno strumento per affiancare la medicina convenzionale nel processo di guarigione da malattia o da infermità.

Non importa quale forma di cura il cliente sceglie di ricevere, se la base informativa della malattia non è stata affrontata, le risorse di guarigione della mente-corpo semplicemente non possono essere applicate in modo efficiente.

NMT è uno strumento potente per aiutare la mente-corpo a realizzare liberamente il suo potenziale di guarigione.

L'NMT è sicura ed efficace per tutti, particolarmente sicura per i più giovani, le persone anziane, donne in gravidanza e neonati. L'NMT è altrettanto efficace per gli animali ed è utilizzata da veterinari addestrati e altre persone interessate alla cura degli animali.


Utilizzare NMT con altre forme di trattamento:

Altri tipi di medicina complementare o alternativa sono spesso in armonia con NMT come agopuntura, chiropratica e osteopatia, omeopatia ed altro ancora. Sono disponibili anche altri tipi di medicina informativa, ma nessuno di questi offre la razionalità e il fondamento scientifico articolato e approfondito come l'NMT che la rende unica ed efficace.

Parla con il tuo professionista NMT di altri tipi di trattamento che ti possano interessare.

L’aspetto preventivo di NMT

La salute non è statica perché la vita non è statica. Nuove sfide per la salute e nuove tensioni nascono ogni giorno.

Utilizzato in modo preventivo, NMT può aiutare la mente-corpo a riconoscere e a rispondere a queste sfide e ad aiutarci a stare bene.

Quanto più saggio è mantenere la salute che già abbiamo  invece di lottare per recuperarla una volta che è scivolata via.  


Sito ufficiale di NMT:    www.nmt.md

Operatore NMT riconosciuto da Feinberg:
dott. Marco Antonio Arcuti
cell: 338 1348139

si possono effettuare anche trattamenti via SKYPE


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg