Indagine Radioestesica - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Indagine Radioestesica

Cos'è l'Indagine RADIOESTESICA

E' L' INDIVIDUAZIONE DEGLI SCOMPENSI DEI PROCESSI ENERGETICI

Per definizione più dettagliata la radioestesia è un metodo semplice e conosciuto per individuare
ENERGETICAMENTE gli organi malati e gli scompensi dei sistemi. Nella nostra pratica, l’abbiamo utilizzata come metodo ausiliare per verificare i dati riguardanti il livello di salute  che abbiamo ottenuto con altri metodi e per l’accertamento di radiazioni geopatologiche, astratte e tecniche per la Valutazione delle sensibilità Alimentari ed Allergiche, stato energetico degli organi ai vai livelli, ma la lista è immensa e non esaustiva con l'utilizzo di VENTAGLI o APPARECCHIATURE ELETTRONICHE QUANTICHE.

Qualsiasi metodo di lavoro con il
pendolo, col biotensor o con gli altri strumenti di radioestesia sensibili a captare le energie sottili di diquequilibrio energetico.

                    

Nella pratica di valutazione base, un Operatore Radionico di 1° e 2° livello
,  utilizza il pendolo e il diagramma cartaceo a ventaglio raffigurato come esempio in questa pagina nella ricerca degli scompenzi dei processi energetici, dopo aver indivituato gli scompensi, utilizzerà dei grafici geometrici detti "ONDE DI FORMA".

La Radionica e la Radioestesia, sono un mondo affascinante da scoprire e da applicare nella vita quotidiana personale, per raggiungere quegli scopi tanto desiderati e a volte irrangiungibili.

Il Dott. Marco Antonio Arcuti,
docente di Radionica e Radioestesia, ma anche esperto di AstroRadionica e Medicina Vibrazionale Quantica  insegna con Amore in 5 livelli di corso tutte le tecniche di indagine e guarigione a distanza.

Diventare
OPERATORE PROFESSIONALE RADIONICO di 5° LIVELLO significa anche "CONSAPEVOLEZZA D'AMORE VERSO SE STESSI ED IL PROSSIMO"

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg