Fiori Australiani - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fiori Australiani

Attività Medicina Olistica

fiori Australiani


I fiori costituiscono la parte più ricca e sottile di ogni pianta; se crescono in un ecosistema incontaminato e quindi particolarmente carico di energia, concentrano in sé una potentissima forza vitale. Si deve a
Ian White, naturopata australiano esperto in terapie naturali, la scoperta, la conoscenza e l’applicazione delle proprietà terapeutiche della flora australiana. L’Australia è la terra più antica del mondo e tuttavia non è ancora perfettamente conosciuta al suo interno; la vastità dei suoi paesaggi non è paragonabile ad altre terre e la caratteristica boscaglia, il Bush, presenta una moltitudine di fiori dai colori sgargianti e dalle forme più varie. Nel corso degli anni, a partire dai primi anni ‘80, Ian White ha messo a punto un repertorio di quasi settanta essenze floreali attive su tutte le problematiche emozionali e psicologiche, ma anche su manifestazioni psicosomatiche, sull’equilibrio ormonale e immunitario dell’organismo umano.

I
Fiori Australiani (Bush Flowers) agiscono velocemente e in profondità, anche se il soggetto non appartiene al biosistema australiano, nel quale, appunto, questi fiori crescono; tuttavia, è importante che vi sia nella persona un concetto positivo di questo continente. Quindi, se vi è considerazione positiva verso l'Australia e se le persone sono disposte anche ad intervenire su sé stesse per migliorare la propria sfera emotiva e spirituale, i Fiori Australiani saranno sorprendenti per l'effetto e la velocità della loro azione.

I
Fiori Australiani (Bush Flowers) agiscono come catalizzatori aiutando a risolvere una vasta gamma di stati emotivi negativi e sviluppando le intuizioni innate in ognuno di noi, permettendo alla persona di raggiungere un'armonia spirituale, emozionale e mentale. È proprio grazie al raggiungimento dell'equilibrio emozionale che si determina lo stato di armonia e di benessere; infatti, la maggior parte delle malattie fisiche sono considerate, anche in ambito medico, come il risultato di uno squilibrio emozionale.

Lo scopo delle Essenze Floreali Australiane è di aiutare la persona a prendere contatto con il proprio "
Io superiore", che è rappresentato dalla propria componente intuitiva e che conserva il progetto del vero scopo di vita di ognuno di noi. È probabilmente questa la modalità per imparare a raggiungere le proprie ispirazioni. Il potere di creare cambiamenti positivi per noi e per gli altri è nelle mani di ognuno di noi.

La maggior parte delle persone che utilizza le Essenze Floreali Australiane sperimenta chiarezza qualità di vita e spesso inizia un processo di cambiamenti che si estende all'ambiente che le circonda.

************************************************************************

Per la preparazione dei tuoi fiori Australiani
rivolgiti all'Associazione AMORE NATURA
sede operativa di Aradeo (LE);
esperto in floriterapia australiana
Dott. Marco Antonio Arcuti.
cell. 338 1348139

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg