CROMO Su-Jok Terapy - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

CROMO Su-Jok Terapy

Attività Medicina Olistica




Corrispondenza Organi
     Mano e Piede

Cromoterapia in SU JOK

Per secoli è stato conosciuto che i colori possono influenzare notevolmente la nostra salute, l'armonia interiore e persino le nostre emozioni.
Il colore è un'energia vivente.
 
Proprietà della luce: La luce è una energia elettromagnetica prodotta dal sole in diverse lunghezze d'onda. La luce viene assorbita e riflessa con finalità diverse. Tutto in natura è pieno di colore. L'universo è solo l'energia in vibrazione. Il nostro corpo ha campi di energia (chiamati chakra). Tutti i nostri organi sono composti da atomi vibranti ed in continuo movimento. Tutti noi abbiamo il nostro sistema energetico unico ed i nostri organi hanno differenti modelli vibrazionali. Ogni organo emette e vibra con colori specifici.
La luce ha diverse particelle chiamate fotoni e microonde. La luce penetra tutto, anche i nostri corpi. La Luce emette anche lunghezze d'onda che non possiamo vedere (ultravioletti). Contengono queste lunghezze d'onda di radiazione, che è l'energia. L'energia è Qi e la vita. Ora viene rivelato che la lunghezza di un'onda definisce il suo colore. Nel nostro ambiente vi è un'enorme quantità di onde con caratteristiche di frequenza diverse.

COME FUNZIONA LA CROMO SU JOK?

Il metodo della cromoterapia si basa sulla legge di interazione colori risonanti, a caratteristiche di frequenze corporee. C'è una interazione risonante nella zona di mani e piedi (punti chakra energia, punti di agopuntura dei meridiani e le onde che li circondano) a frequenza simile di una sorgente di colore (artificiale o naturale). L'insieme di frequenze relative a note musicali è un esempio di come funziona colori. Se si posiziona due chitarre correttamente sintonizzati nella stessa stanza e pizzica la corda A su una chitarra, l'Una stringa sulla seconda chitarra sarà anche l'anello. Questo perché la frequenza del suono Una nota viaggiato attraverso la stanza causando la frequenza di risonanza della stringa A sulla seconda chitarra a suonare. Allo stesso modo, gli organi del corpo hanno le loro frequenze risonanti relative ai chakra e meridiani. Quindi, possiamo "sintonizzare" i nostri corpi per il benessere ottimale attraverso la cromoterapia esponendo i nostri chakra e meridiani al colore specifica necessaria. Il fascio di luce è come linguaggio delle cellule dell'organismo che comunicano tra loro, e lo fanno tramite fotoni e microonde. La scala di colore favorisce il ripristino dell'equilibrio energetico rotto dalla malattia. Diversi colori emettere frequenze diverse lunghezze d'onda e queste diverse frequenze avere effetti diversi sulle funzioni fisiche e psicologiche e disturbi di conseguenza differenti.
luce colorata può essere utilizzato direttamente sulla forza salute e immuno del corpo, che colpisce il corpo e le emozioni. Non altera il materiale compongono del corpo, ma piuttosto l'aspetto vibrazionale, simile all'omeopatia.
Lo stesso trattamento consiste nell'applicazione di luce colorata ai punti di agopuntura sulla pelle con uno strumento che assomiglia ad una semplice luce penna. Non usa aghi o perforare la pelle. Piuttosto la sensibilità al colore dei recettori agopuntura sulla pelle viene utilizzato per assorbire la luce colorata. Meridiani dell'agopuntura poi incanalare la guarigione informazioni codificate nella luce alle cellule bersaglio e il cervello dove è necessario.

Sulla rappresentanza jogas ', ogni chakra a seconda della frequenza delle vibrazioni prevalenti in esso ha un proprio colore. L'aura della persona sana ha colori puri. Il meccanismo di molte malattie è causato dalla violazione del colore (elettromagnetica) armonia, miscela di colori, e anche la carenza di certo colore necessari per la normale attività degli organi e la condizione mentale-emozionale della persona.

RED stimola l'attività delle onde cerebrali, aumenta la frequenza cardiaca, la respirazione e la pressione sanguigna, stimola le ghiandole sessuali. Si eccita il primo chakra (coccige). Essa ci riscalda e ci risveglia fisicamente e stimola il nostro sangue. E 'un buon colore da indossare quando abbiamo il raffreddore e cattiva circolazione. Troppo rosso può più di stimolare e peggiorare alcune malattie. La pressione alta è un indicatore di troppa energia rosso nel corpo. Si tratta di un colore per la guerra, la prosperità, il fuoco, e rising sun. Spiritualmente è il colore principale del fuoco e ci collega al nostro sé fisico.
ARANCIONE è il colore della gioia e saggezza. Colpisce il secondo chakra (sacrale). Si dà un'energia, stimola l'appetito ed è un buon colore per malattie del colon e la digestione. Spiritualmente è il colore della gioia. E ci collega al nostro sé emozionale.
GIALLO è il chakra del plesso solare. Si eccita, allevia la depressione, migliora la memoria, stimola l'appetito e aiuta a problemi digestivi. Spiritualmente è il colore della saggezza e ci collega al nostro sé mentale.
GREEN colpisce il chakra del cuore. Ha un effetto calmante e riequilibra il sistema nervoso. Il colore verde è calmante, rilassante mentalmente e fisicamente, aiuta chi soffre di depressione, ansia, nervosismo. E 'un buon colore per le condizioni cardiache, pressione alta e ulcere. Dal verde stimola la crescita, dovrebbe essere evitato in cancri e altri tumori. Spiritualmente è il colore dell'amore e ci collega amore perfetto.
BLU è il colore per il chakra della gola. E 'un buon colore in infezioni malattia o della gola respiratorie. Blu è calmante e raffreddamento al nostro sistema e, quindi, un buon colore per contrastare l'ipertensione. Spiritualmente è il colore della salute e ci collega al pensiero olistico.
INDIGO è il colore per la guarigione del chakra della fronte. Si tratta di un buon colore per la sinusite, problemi di immunità, e tutti i problemi faccia. Troppo di questo colore può causare depressione. Spiritualmente è il colore dell'intuizione e ci collega al nostro inconscio.
VIOLA è il colore del chakra della corona. Essa è la pulizia, il rafforzamento e il risveglio, sopprime l'appetito, fornisce un ambiente tranquillo. Essa colpisce il sistema scheletrico del corpo. È un buon colore per migliorare l'immunità, condizioni cancerose e artrite. Purifica anche il sistema ed è un colore eccellente per mal di testa e migrains. Spiritualmente è il colore della fede e ci collega al nostro io spirituale.

TRATTAMENTO CON COLORE


Colortherapy SUJOK è un metodo di stimolazione prolungata. Questo metodo di guarigione è effettuato con l'ausilio di:
pennarelli,
marcatori,
vernici di colore,
matite colorate
penna luminosa.
Il trattamento del colore può essere eseguito sui meridiani delle dita, sui chakra, pittura in certi punti dal determinato colore seguendo le leggi di interazione colori (e quindi, energie) e modificando così l'energia potenziale (saldo) sia nel punto, e in tutti meridiano, e, quindi, in organo.



Per Info su questi trattamenti
Studio Medico Associato
dott. Marco Arcuti Arcuti
   e  dott. Antonio Occhipinti

ARADEO (LE) - Via Togliatti, 47  presso Tempiobenessere
GALLIPOLI (LE)
cell. 338 1348 139  -  377 992 8698

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg