Chi è L'Operatore Radionico - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi è L'Operatore Radionico

operatore Radionico

Dott. Marco Antonio ARCUTI
Docente e Operatore Radionico

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

COSA FANNO GLI OPERATORI RADIONICI?
Gli operatori radionici imparano ad usare la loro sensibilità e la loro conoscenza scientifica ed esoterica, per determinare gli squilibri nel campo energetico del paziente (nell'analisi) e per correggerli (nel trattamento).
L'analisi radionica avviene attraverso l'analisi radiestesica di un campione del paziente (una piccola ciocca di capelli, nome e cognome, una foto), aiutata dagli strumenti radionici, a seguito di una approfondita anamnesi dei suoi problemi di salute.
Il trattamento viene compiuto a distanza, attraverso speciali strumenti radionici "onde di forma", che inviano codici numerici correttivi, conosciuti come “rate”, o forme geometriche.
Tra queste frequenze energetiche, oltre a quelle del corpo umano e di moltissime sue patologie, figurano quelle delle vitamine e dei minerali, di molte condizioni psicologiche positive e negative, degli ormoni, delle tossine e dei veleni, delle medicine omeopatiche, della floriterapia, della cristalloterapia e tantissime altre.

QUALI DISTURBI SI POSSONO CURARE CON LA RADIONICA?
La radionica è efficace su tutte le condizioni, fisiche o mentali.
Le condizioni croniche o genetiche possono essere alleviate, anche se non guarite.
La possibilità della cura a distanza la rende particolarmente interessante per tutte quelle condizioni, o situazioni, in cui sarebbe difficile od impossibile intervenire in altri modi.
È preziosa in tutte le situazioni di emergenza in genere, dove il pronto intervento, sia come diagnosi che come trattamento, può essere decisivo.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?
Dipende sempre dal singolo caso. Generalmente si va di mese in mese, la durata varia a seconda della patologia.

SI PUÒ USARE LA RADIONICA INSIEME AD ALTRE TERAPIE?
La radionica è considerata una terapia complementare e non sostitutiva delle prescrizioni del medico, soprattutto in casi gravi.
L'operatore consiglierà sempre al suo paziente di seguire le indicazioni del suo medico ed in nessun caso si opporrà alle sue prescrizioni.
La terapia radionica lavora molto bene insieme a qualunque altra terapia, accelerando grandemente il processo della guarigione.

QUANTO LA RADIONICA E' RICONOSCIUTA?

Nata 100 anni fa, a seguito degli studi di un neurofisiologo, la radionica è stata riconsciuta anche dall'Ordine dei Medici e da quello dei Veterinari in Inghilterra ma non in ITALIA.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg