Bio-Purienergy Detox - A.M.O.R.E. NATURA

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bio-Purienergy Detox

Attività Medicina Olistica

Domande frequenti sul TRATTAMENTO DETOX:

Cosa succede esattamente quando metto i miei piedi nella vaschetta  per fare il trattamento?

Il fenomeno dell’elettrolisi genera un sedimento di particelle caricate elettricamente. Aggiungendo una piccola percentuale di sale, l’acqua assume una così detta capacità ionizzante. Con l’alternanza positiva e negativa del campo magnetico, si viene a creare una sorta di effetto “aspirante”  (pressione osmotica) che svolge la sua azione tramite la pelle (o i pori) della persona che ha i piedi immersi nel bacino.

L’acqua resta caricata magneticamente, in quanto i sali ionici ed il diretto contatto con i fluidi del corpo aiutano a convogliare e a diffondere questo campo magnetico nel corpo.

I piedi, che come ben sappiamo sono ricchi di zone riflessogene e di collegamenti con tutti i meridiani del corpo, durante il trattamento assorbono la stimolazione generata dal campo magnetico. Questo fa sì che si verifichi una propagazione dello stimolo che va a diffondersi verso i vari organi e i diversi apparati del nostro corpo. Tutto ciò ha un effetto riequilibrante sui canali energetici (meridiani) e ci si sente subito più rilassati e sereni, proprio come dopo una seduta di meditazione. Dopo alcuni trattamenti, in virtù della disintossicazione dell’organismo, si avverte una concreta sensazione di maggiore vitalità, benessere ed energia.  

Perché dovrei usare il sistema Purienergy-Bio Detox?

Le ragioni sono davvero molte.
La più importante è che il sistema Purienergy-Bio Detox è un metodo veloce e non invasivo per stimolare e riequilibrare il campo bio-energetico del nostro corpo. In questo modo gli organi funzionano meglio, auto-depurandosi ed eliminando le tossine dall’organismo.

Quando si arriva a 30, 40 o 50 anni, si raggiunge un livello di salute e di intossicazione (livello di affaticamento tossico) dovuto all’ inevitabile accumulo di tossine che ci ha accompagna per tutta la durata della nostra vita.


Ecco perché noi consigliamo vivamente di seguire sempre il programma di stimolazione e di disintossicazione Purienergy-Bio Detox.  Non dobbiamo dimenticarci che ogni giorno, purtroppo, siamo esposti a migliaia di agenti chimici, all’inquinamento atmosferico, a quello dei cibi, alla presenza di pesticidi, gas di scarico ecc… ma anche Metalli pesanti presenti negli alimenti e nelle amalgame dentali quali (Mercurio, Palladio, Argento, Cromo...etc)
Nessuno, ormai, riesce ad evitare questi pericoli della società contemporanea in cui siamo immersi.




Come vengono eliminate le tossine?


Le tossine vengono eliminate dal nostro corpo tramite un processo che si chiama elettrolisi.


Il piano di trattamento  Purienergy-Bio Detox mira a stimolare la disintossicazione fisiologica. Questo consente al corpo di ottenere una migliore condizione di salute.
Il processo di disintossicazione si basa sulla stimolazione bio-energetica dei diversi tessuti, organi e apparati che costituiscono il nostro corpo. In questo modo essi rafforzano, in modo del tutto naturale, le proprie funzionalità, tra cui quella di espellere le tossine.

Il risultato finale è una stimolazione che porta ad un nuovo livello di equilibrio. Questo ci permette di raggiungere uno stato di salute migliore.

Anche il fenomeno elettrolitico, che avviene nel bacino dove si immergono i piedi, genera il rilascio delle sostanze indotto dagli stessi elettrodi. In questo modo si trasformano e si creano dei sedimenti di metalli nell’acqua. Sono proprio questi sedimenti a far cambiare il colore dell’acqua, oltre ai gas che vengono da essa rilasciati.
Dal punto di vista scientifico si osserva anche una reazione chimica tra gli ioni dei metalli e le sostanze biologiche disciolte che vengono rilasciate dal corpo (tramite i pori della pelle). Tutto questo è in stretta connessione con l’intero organismo.

Internamente, infatti, si produce una corrente bio-energetica che sblocca e stimola. A questo effetto energizzante, si unisce il rilascio delle tossine biochimiche, e si genera così un effetto sinergico particolarmente benefico. I tessuti, gli organi e gli apparati del nostro corpo funzionano meglio. Questo significa che la circolazione del sangue e dell’energia nel nostro corpo può avvenire senza più blocchi, donandoci una magnifica sensazione di vitalità e salute.

Video DEMO sulle qualità dell'apparecchiatura

Piccola Spiegazione del Purienergy-Bio Detox
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu google-site-verification=aTID7OUHwg_nEM36_8y3cQ64l4bEIAlSAHVXPhuigCg